Menu:

Links:

- Principale
- Gli Dei parlano agli uomini attraverso gli uomini
- Luna nuova del 28 gennaio 2017
- la luna nuova del giorno 29 dicembre 2016 alle ore 8
- Luna Nuova di dicembre 2016
- I soldati Onu si macchiano di atrocità e di abusi sessuali soprattutto
- Luna nuova del 1 settembre 2016
- La luna nuova del 2 agosto 2016
- Mi illudo di vivere in un mondo virtuale


La luna nuova del 26 febbraio 2017

Alle 4 del mattino si forma alla latitudine di Roma nel segno dei Pesci

Logo de iNavigatori

Si tratta di una configurazione strana dove potrebbero formarsi sconvolgimenti improvvisi:- Marte congiunto ad Urano- e vista la situazione in atto non solo in Italia, guardiamo cosa sta succedendo fra Trump e la Russia, sembra che l'energia sprizzi in ogni dove.
- Alla congiunzione di Marte a Urano si aggiunge la opposizione di Giove che crea l'eccesso
- In più Plutone quadrato sia a Marte-Urano che a Giove è il punto amaro che può sconvolgere tutto.
- I segni dove avvengono gli aspetti sono tutti legati alla mente e all'analisi, 3-6-9 quindi viene da pensare a schegge impazzite per delirio di potere che non promettono nulla di buono.
- L'ascendente è nel segno del Leone e poiché l'ascendente si riferisce alla folla, uno scatto di indipendenza da parte della folla potrebbe servire. Però il Leone non scatta come l'Ariete, in lui c'è un po' di opportunismo quindi la folla sceglie ciò che le conviene
- Come avevamo visto il mese scorso, Venere è ancora coinvolta. Venere rappresenta il mondo femminile.
- Da una parte Venere trae forza dall'ascendente cioè dalla folla. In Italia potremo vedere questa Venere anche attraverso la sindaca di Roma ( ammesso che sia lei la sindaca e non una prestanome di Grillo) così tanto chiacchierata e bersagliata, e dall'altra con la quadratura di Plutone potremo vedere situazioni nuove che emergono e chiariscono la situazione.
- Questo sarà soprattutto intorno ai primi di marzo quando Venere si congiungerà a Marte e Urano. Situazione non bella.
Se guardiamo ciò che avviene nel mondo, in un'epoca in cui pensavamo di avere raggiunto quella maturità che ci avrebbe alleggerito la vita, ci troviamo con il popolo americano che elegge un Uomo come Trump che una scrittrice iraniana Marina Nemat, ha paragonato a Goebbels, di triste memoria Hitleriana.
Trump è tornato a parlare della corsa al riarmo nucleare sostenendo che gli Usa sono indietro alle proprie capacità belliche quindi si debbono adeguare.
- Putin gli ha risposto di fare attenzione perché il presidente americano sta ripristinando la guerra fredda e siamo alle soglie di una guerra.
- E Obama starà zitto per molto tempo? Visto che Trump sta cancellando tutto il suo lavoro?
- Mi piace ricordare che a Marzo potrebbe esserci l'impeachment chiesto contro Trump per tutto quanto concerne la Russia.
- In Italia c'è stata l'approvazione della costruzione del nuovo stadio della Roma.
- Non è lo stadio della Roma è uno stadio che appartiene ad una persona o gruppo ben preciso che , in qualsiasi momento, potrebbe dire alla Roma: adesso tu vai via…e allora.?
Presto sentiremo parlare di un nuovo scandalo. Ma tanto ci siamo abituati.
Non potevano mettere a posto il Flaminio? Forse non c'era troppo da arraffare.
Questa è la situazione mondiale e italiana: chi ha il potere poco o tanto fa gli affari suoi e noi come pecore andiamo dietro. Mi viene nostalgia di Berlusconi.
Lodovica Pasetti

Tengo a precisare che le mie osservazioni non sono pro o contro un partito o un movimento sono solo spinte dall'osservazione dei fatti che la mia modesta intelligenza cerca di comprendere.
Non ho più appartenenze politiche ho solo un grande bisogno di chiarezza



e allora… buona navigazione, o Navigatore!